Le Vie del Nord presenta i servizi per le agenzie

Dal portale per il trade al catalogo cartaceo, fino alla consulenza ad hoc della squadra commerciale: Le Vie del Nord rafforza il rapporto con le agenzie di viaggi, nell'ottica di una collaborazione sinergica.

La prima novità in vista dell'inverno è il nuovo catalogo, in distribuzione nei prossimi giorni e strutturato come un compendio:  "Abbiamo voluto raccogliere i nostri viaggi in una brochure che si presenta suddivisa in due sezioni distinte - spiega Fabio Del Vecchio (nella foto), socio e responsabile commerciale del t.o. -: da una parte l'emozione e l'ispirazione al viaggio attraverso immagini di grande impatto, a cui abbiamo dato ampio spazio e, dall'altra, un elenco delle nostre proposte di gruppo e individuali con partenze garantite e non per la stagione invernale".

Il principale canale di lavoro e contatto con i dettaglianti si conferma il portale, sul quale è presente una sezione costantemente aggiornata con programmi, locandine, informazioni sulle destinazioni e itinerari per i gruppi.

Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana