Evolution Travel e il tour operating: via ai prodotti Trentino-Alto Adige e ‘Yoga e meditazione’

Coppia di nuovi prodotti per Evolution Travel. Con una nota, il player annuncia il varo di due nuovi portali, uno dedicato al Trentino Alto Adige e l’altro a 'Yoga e meditazione'; la programmazione del primo è stata affidata a Martina Eccher, mentre per il secondo Evolution Travel ha scelto Monica Morganti.

Su entrambe le proposte l’azienda si propone come vero e proprio tour operator, con la creazione di pacchetti di viaggio.

“Le proposte sono altamente commercializzabili su più fronti - spiega Martina Eccher, parlando del prodotto Trentino-Alto Adige - e orientate alla promozione di una risorsa importante come quella offerta da mete e attività ancora poco conosciute; risorsa fondamentale per coinvolgere una clientela sempre più ampia”.

Per quanto riguarda ‘Yoga e meditazione’, vengono proposte destinazioni come Birmania, Cina, Giappone, Indonesia, Nepal, Sri Lanka e Vietnam. Ma c’è spazio anche per le mete europee, con Spagna e Italia. E proprio considerando la varietà di mete Monica Morganti definisce lo spazio web dedicato a questo prodotto “un portale trasversale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana