Aeroviaggi, l’anno dei record e la scommessa Cefalù

Mentre si avvicina la data del debutto del nuovo Himera Beach Club di Cefalù, Aeroviaggi saluta un 2018 all’insegna della crescita. I dati preconsuntivi di bilancio parlano di un record storico di presenze per i 14 villaggi del tour operator (976.772, circa il 4% in più rispetto alla stagione 2017) e di 89,8 milioni di euro di ricavi complessivi.

Il margine operativo lordo si attesta a 13,9 milioni di euro, mettendo a segno un incremento del 7% rispetto ai 13 milioni dell’anno precedente.

Il 2019 e la scommessa Cefalù
Forte di questi numeri Aeroviaggi volta pagina. La nuova stagione si apre sotto il segno della Sicilia, con l’Himera Beach Club, acquisito nel 2018. Il complesso turistico di Cefalù, situato a pochi passi dalla spiaggia di Campofelice di Roccella, aprirà al pubblico, come anticipato, il 12 aprile.

Completamente rinnovato con un investimento complessivo di circa 12 milioni di euro, il villaggio contribuirà a incrementare il fatturato dell’azienda di circa 8 milioni di euro, nonché a offrire opportunità di lavoro sulla destinazione. L’operatore stima, infatti, di assumere circa 60 risorse.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana