Albatravel e Ncl rinnovano la partnership con un nuovo catalogo

Sarà rinnovata con il lancio del nuovo catalogo in italiano nel corso di TTG Travel Experience l’alleanza tra Albatravel e Ncl.

“Siamo orgogliosi che il gruppo rinnovi per il quinto anno consecutivo la sua fiducia in Albatravel scegliendolo come partner preferenziale in Italia – commenta il direttore vendite di Albatravel Luca Riminucci -. A nostra volta siamo felici di promuovere una compagnia il cui impegno nell’offrire un prodotto di alta qualità si allinea a quella che è la nostra mission. Dopo il TTG il catalogo sarà distribuito in esclusiva a circa 2.000 agenzie”.

Attualmente la flotta di Norwegian Cruise Line comprende 16 navi con crociere in tutto il mondo, dal tour della Gran Bretagna alla crociera nel Mediterraneo dell’Est. Ncl affiancherà a queste destinazioni nuove mete quali Sud Africa, Vietnam, Thailandia, Giappone, Polinesia, Emirati Arabi e Israele nel 2020. “Grazie ad Albatravel – aggiunge Francesco Paradisi, senior manager business development di Ncl -, arriviamo quotidianamente a 4.000 agenzie riuscendo a garantire una velocità di prenotazione possibile per merito di un sistema interno efficiente”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana