Nicolaus, venditeaperte per l’estate: commissioni al massimo per le adv

Nicolaus gioca d’anticipo sull’estate 2020, puntando tutto sulle agenzie. L’operatore apre le vendite, lanciando l’operazione ‘Crazy Days’, che prevede il riconoscimento alle agenzie del regime commissionale dell’anno in corso con la massima percentuale prevista da contratto sulle prenotazioni effettuate dal 20 novembre al 20 dicembre.  

Una politica che rappresenta, sostiene il gruppo, “un segno di vicinanza nei confronti delle adv che sono state protagoniste, in particolare, dell’ottima performance fatta registrare dal brand Valtur nel primo anno dell’era Nicolaus e, in generale, dell’andamento positivo di tutto il Gruppo”.

Le agevolazioni sul cliente finale
L’operazione prevede inoltre importanti riduzioni sulle camere per il cliente finale, gratuità del soggiorno per il primo bambino; blocco del prezzo e la miglior tariffa fino a tre settimane prima della partenza.

“In conclusione di una stagione fortemente caratterizzata dal last minute, abbiamo scelto di premiare l’advance booking – ha spiegato Isabella Candelori, direttore vendite Nicolaus (nella foto) -. I Crazy Days vogliono trasmettere con incisività lo sforzo messo in campo dal Gruppo per sostenere l’estate del 2020, con uno strumento di vendita forte e pensato anche per mettere la distribuzione nella condizione di proporsi al cliente con condizioni estremamente premiante. I volumi provenienti dai gruppi per il prossimo anno sono davvero soddisfacenti e abbiamo voluto dare un segnale concreto anche sul fronte degli individuali, garantendo, inoltre, alle agenzie la massima percentuale prevista da contratto e non quella associata alle offerte”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana