Veratour e il catalogo digitale: le adv potranno personalizzarlo

La partnership tra Veratour e le agenzie di viaggi continua a crescere e si estende anche a nuove aree come quella digitale. L’operatore ha infatti messo online sul suo sito il nuovo catalogo digitale che dà ai dettaglianti la possibilità di creare pdf personalizzati con le strutture di maggiore interesse per un determinato target di clientela.

“Un investimento - spiega Fabio D’Onorio, responsabile VeraStore & Digital Marketing - volto a fare del catalogo Veratour uno strumento di marketing e promozione ancora più facile da usare e da veicolare”.

'Crea il tuo catalogo'
Il catalogo sarà sfogliabile direttamente dalla homepage veratour.it. In più le agenzie di viaggi, loggandosi e accedendo dalla loro area personale, troveranno un menu con icona ‘Crea il tuo catalogo’ attraverso cui selezionare le pagine o i gruppi di pagine con cui comporre un nuovo pdf.

Alle pagine che sceglieranno saranno aggiunte due pagine iniziali per personalizzare ulteriormente il documento anche con i riferimenti del punto vendita stesso.
 La proposta o le proposte di viaggio potranno anche essere inviate al cliente con lo smartphone tramite Whatsapp.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana