Go Australia 'Back Down Under': tour in dieci tappe per incontrare le agenzie

Go Australia spinge sull’acceleratore dei viaggi diretti verso il Paese e, in collaborazione con Tourism Australia, Tourism Western Australia, Qantas Airways e Apollo Camper, organizza un roadshow per gli agenti di viaggi in 10 tappe.

Go Australia 'Back Down Under' è presentato e condotto da Roberto Chiesa, partner e product manager di Go Australia, che per tre settimane guiderà, in giro per l’Italia, il bushcamper firmato Apollo Camper e personalizzato con la bandiera australiana.

“Racconteremo alle agenzie di viaggi il nuovo volo diretto di Qantas, i tour migliori per scoprire il Western Australia e come viaggiare in tutto il Paese arrivando o partendo da Perth – afferma Chiesa -. E per quegli agenti di viaggi che non lo fossero già, anche come diventare un Aussie Specialist e in alcune tappe sarà anche presente l'Aussie specialist trainer di Tourism Australia, Valeria Vitale, che spiegherà l'importanza della formazione".

Le presentazioni, seguite da pranzi e cene a buffet per i partecipanti, sono cominciate ieri e fino a giovedì 31 marzo toccheranno dopo Brescia, anche Bergamo, Como e Varese. Da mercoledì 6 a venerdì 8 aprile l’Apollo sarà a Treviso, Vicenza e Verona. Nella settimana dal 12 al 14 aprile gli eventi a tema Australia, invece, arriveranno a Mantova, Venezia e Padova.
Go Australia promuove un turismo ecosostenibile e responsabile ed è l’unico tour operator in Europa ad essere membro di Ecotourism Australia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana