Shiruq amplia l'offerta: oltre 70 le proposte di viaggio

"Shiruq continua a crescere e presenta un portfolio di oltre 70 proposte di viaggio, esattamente il doppio rispetto al catalogo dello scorso anno - spiega  Elena Valdata, titolare e g.m.  del tour operator milanese -. Abbiamo moltissime novità da comunicare, a livello di prodotto e a livello di marketing".

Sul fronte di destinazioni e itinerari, “L’offerta di Shiruq è in continua evoluzione ed espansione – aggiunge Francesca Lorusso, direttrice -. Quest’anno presentiamo interessanti novità, come i nuovi viaggi in Egitto, Sud Sudan, Senegal, Tunisia, Turchia, Estonia (nella foto, Tallinn) e molti altri. L'offerta Stati Uniti si arricchisce del  viaggio in Idaho e Montana, e per la prima volta Shiruq si spinge in Asia, con proposte in Uzbekistan e Thailandia. Nei prossimi mesi amplieremo il catalogo, dando la precedenza a Sud-est asiatico e Subcontinente indiano".   

"Il 2023 dà il via anche ad un brillante dialogo con VisitEstonia, che ci vedrà impegnati congiuntamente in più attività, al fine di promuovere la destinazione oltre i luoghi comuni. Anche la vincente sinergia, già avviata l’anno scorso, con VisitMalta ci vedrà co-protagonisti di molteplici azioni di promozione – chiude  Luca Argelà, responsabile commerciale -. Proseguono, e si moltiplicano, gli investimenti relativi alla nostra presenza commerciale su territorio nazionale; a poco a poco ci stiamo spingendo verso Centro e Sud Italia, con iniziative di formazione dedicate al trade”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana