Un ponte tra Asia e Stati Uniti: l’inverno di Mapo World

Thailandia, New York e Giappone. Sono queste le destinazioni al centro degli impegni di Mapo World per spingere la programmazione dei prossimi mesi. L’operatore ha quindi pianificato nuovi investimenti per la creazione, su queste mete, di pacchetti in esclusiva, tour o mare.

Nei piani soluzioni per Bangkok con voli da Roma Fiumicino; per New York per Pasqua e Ponte del 25 aprile con collegamenti dai principali aeroporti italiani e tour in esclusiva sul Giappone tra Kimono e Onsen, con partenze a conferma immediata da Malpensa e Fiumicino.

Trend in crescita
La scelta di aumentare l’offerta nasce in risposta alla crescita della domanda, che continua a coinvolgere il lungo raggio e in particolare le tre destinazioni in questione. “Prosegue il trend positivo di queste mete sulle quali stiamo puntando molto - spiega Fabrizio Celeghin, direttore commerciale di Mapo World, brand di Mapo Travel con sede a Torino -. I dati generali sono molto positivi e decisamente sopra le aspettative: a settembre, nei suoi primi sei mesi di attività, sono stati evasi preventivi per oltre 18 milioni di euro, con un incremento della percentuale di conferma che passa dal 12 al 13%. Per la fine del 2023 si prevede di arrivare a un prenotato sui 2,5 milioni di euro”.

La prossima stagione
Grande anche l’attenzione per l’autunno, le cui novità saranno svelate a TTG Travel Experience. “L’autunno è tempo di viaggi di nozze - precisa Roberto Servetti, branch manager di Mapo World - e in occasione della fiera lanceremo un nuovo catalogo dedicato agli honeymooners con un’importante iniziativa che vedrà coinvolte le agenzie partner. E poi stiamo ovviamente lavorando al 2024 con tante novità sulla programmazione e sulle destinazioni estive”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana