Itinerari a tema per scoprire l'Italia con Auratours Incoming

Pacchetti a tema per conquistare le agenzie di viaggi. È questa la carta giocata da Auratours Incoming, che annuncia una serie di iniziative extra catalogo che saranno pubblicizzate attraverso i promotori, le newsletter e il sito internet dell'operatore.

“Ogni anno dal 19990 - afferma il responsabile incoming Rocco Moscariello –, portiamo in Italia migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Siamo specializzati nell’organizzazione di itinerari ad hoc per gruppi o individuali e la qualità del nostro servizio contribuisce a rendere la visita di questo Paese un’esperienza indimenticabile. Vogliamo dedicare la stessa attenzione e regalare le stesse emozioni anche al pubblico italiano, ecco perché ci rivolgeremo con proposte sempre nuove agli agenti di viaggio d’Italia”. 

Tra le proposte comunicate di recente, il Capodanno in Toscana all'Hotel Antica Tabaccaia, con proposte per 2 o 3 notti in trattamento Bed&breakfast, con tariffe competitive. "Concediamo il Capodanno fuori porta anche a chi pensava non fosse alla sua portata – aggiunge Moscariello -  . Siamo certi di ottenere i riconoscimenti di una buona parte del pubblico italiano, che ritroverà la possibilità di viaggiare in questi tempi difficili".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana