Idee per Viaggiare aumenta l'impegno su Dubai

Dubai traina le vendite di Idee per Viaggiare e si conferma destinazione di punta anche per il 2013.

"Sono in lavorazione i nuovi cataloghi con tutta la nostra programmazione - spiega Paola Schiavone, responsabile marketing - in cui spicca Dubai, meta su cui vogliamo riaffermarci come specialisti".

Go Dubai e Dubai Stopover le due proposte dedicate di Idee per Viaggiare, lanciate in collaborazione con Emirates, che hanno permesso al t.o. di incrementare le vendite sulla destinazione del 15 per cento. "Sono risultati molto positivi –commenta Paola Schiavone , che speriamo di replicare anche per quest'anno".

Ma oltre a Dubai, il t.o. romano concentra l'attenzione anche sul segmento honeymooner. "È in distribuzione in tutte le agenzie il catalogo 'Nozze in Viaggio' – spiega ancora Schiavone -, una raccolta completa, nata con la crescente richiesta di organizzazione di cerimonie nuziali all'estero".

Tra le destinazioni, Maldive, Polinesia, Seychelles, Mauritius, Caraibi, Thailandia, Las Vegas e Messico. Nella programmazione 2013 riconfermate anche le classiche destinazioni del t.o., come Oceano Indiano e Indocina, e le più recenti, come Usa, Messico e Caraibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana