Al via la 'Costa Sales Academy' con le adv di Bravo Net-HpVacanze

È partito oggi a bordo della nave Favolosa salpata da Savona il 'Costa Sales Academy' a cui prendono parte alcune agenzie del network Bravo Net-HpVacanze.

Il progetto di formazione messo a punto dallo staff delle due aziende un intenso programma ricco di incontri, seminari, momenti di confronto, ma anche divertimento e relax, per i circa 250 attori della distribuzione presenti.

"Oggi il cliente a cui ci rivolgiamo è cambiato, è sempre più informato, esigente e difficile da soddisfare spiega l'a.d. del network Luca Caraffini (nella foto) -. Per vendere bisogna quindi produrre nuovo, vero e concreto valore. A questo proposito, insieme a Costa Crociere, abbiamo deciso di riservare ai nostri agenti un piano di formazione innovativo, pensato per supportarli, potenziare le loro competenze ed aiutarli a gestire il cambiamento".

La formazione degli agenti viene considerata da Caraffini di primaria importanza per essere "professionisti preparati e aggiornati sui temi di attualità che interessano il nostro settore e sulle novità e i servizi che il network propone".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana