Veratour investe sul prodotto linea

Viaggi con voli di linea e soggiorni balneari in Africa, Asia e Caraibi. Queste le proposte contenute nella nuova edizione di 'Viaggi Tentazioni ed Emozioni', il catalogo di Veratour con validità annuale.

Una pubblicazione con cui il t.o. intende prolungare l'ottimo andamento del 2013: "Il prodotto linea Veratour - spiega la product manager Laura Bellini - registra una crescita dell'11 per cento rispetto allo scorso anno e ha ancora un potenziale di sviluppo molto importante".

Quattro le tipologie di tour: chi predilige i viaggi individuali potrà optare per i Self Drive, cui si affiancano le formule in gruppo. 'D’Autore' comprende, invece, tour con guide parlanti esclusivamente italiano, i migliori alberghi disponibili in ogni località e tutti i pasti inclusi.

Discovery prevede guide multilingue e alcuni pasti esclusi, mentre Xplore si rivolge al target più informale e implica sistemazioni in alberghi di categoria turistica.

Riservata ai soggiorni mare e ideale per gli honeymooner è l'etichetta 'Selezionato per Voi', che contraddistingue resort a cinque stelle dal servizio 'first class'.

L'Oceano Indiano è stato potenziato nelle isole Seychelles, alle Maldive e a Mauritius sia per numero di hotel proposti, sia come livello qualitativo, grazie alla collaborazione con catene alberghiere di alta gamma.

Rafforzata anche la programmazione Thailandia, con l'ingresso di un resort 4 stelle a Koh Samui, oltre al nuovo Veraclub MaiKhao Dream Resort & Spa Natai, una struttura 5 stelle.

Vi è, inoltre, la possibilità di abbinare ai voli di linea alcuni Veraclub: da Mauritius alla Thailandia, dal Messico a Cuba. Tra questi spicca il nuovo Veraclub Oasis Akumal nella Riviera Maya, appena inserito in programmazione.

Novità anche per il Sudafrica,  un prodotto che ha registrato un incremento del 38 per cento: il tour operator ha introdotto un nuovo itinerario, 'Madiba', che consente di effettuare safari in un'area malaria free, adatta quindi anche alle famiglie con bambini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana