Il commento del direttore
Remo Vangelista
Uno dei più grandi eventi mai realizzati dall’operatore, un lungo viaggio che tocca più di venti destinazioni con altrettanti itinerari speciali. Così Idee per Viaggiare festeggia i 30 anni di attività, dando il via a Unconvention 2025 World Party, un’iniziativa di respiro mondiale e dall’alto valore simbolico che coinvolgerà 300 partecipanti fino a giugno.
Dalle Maldive alle Seychelles, da Mauritius alla Cina e all’Arabia Saudita, oltre a combinazioni come Taipei-Indonesia o l’insolita Varsavia-Tokyo: le destinazioni storiche che hanno contribuito alla crescita del tour operator, insieme alle mete del futuro, sono le location per i festeggiamenti dell’importante anniversario, in una Unconvention che unisce divertimento e formazione sul campo.
Chi parteciperà
Nei gruppi in partenza sono presenti sia 220 agenti di viaggi che giornalisti e content creator, oltre a membri dello staff del tour operator, rappresentanti di compagnie aeree, enti del turismo, così come di catene alberghiere e di partner locali.
“La nostra anima - ricorda Danilo Curzi, ceo e co-founder di Idee per viaggiare insieme a Stefania Fusacchia e Roberto Maccari - è sempre quella di agenti di viaggi che hanno scelto di inseguire e condividere il proprio sogno con altri appassionati viaggiatori imparando di anno in anno a confezionare esperienze sempre più coinvolgenti, strutturate e diversificate. Ora desideriamo che ogni partecipante possa toccare con mano tanta bellezza, perché questa è il frutto di un lungo cammino insieme e merita di essere festeggiata con lo stesso entusiasmo e lo stesso spirito che ci accomuna”.