Il commento del direttore
Remo Vangelista
Sono aperte le prenotazioni per The Carlton Milan, il secondo presidio di Rocco Forte Hotels, al debutto il prossimo 6 novembre. Il Gruppo di Sir Rocco Forte ha reso noto che è già possibile riservare un soggiorno via telefono o e-mail, mentre bisognerà attendere fino al 2 settembre per procedere con il booking online.
Situato nel cuore di Milano, con ingressi in via Senato 5 e via della Spiga 8, il sedicesimo indirizzo del brand luxury incarnerà una nuova visione del lusso, attraverso un mix di tradizione e contemporaneità, e inviterà i suoi ospiti a scoprire il capoluogo lombardo attraverso arte, design, cucina e benessere.
L’hotel ospiterà 71 camere e suite progettate per offrire la sensazione di una residenza privata, con interni curati curati dai designer Philip Vergeylen e Paolo Moschino, in collaborazione con Olga Polizzi.
Completeranno l’offerta una proposta culinaria curata dallo chef Fulvio Pierangeli, con un ristorante, un cocktail bar e un giardino interno per momenti di quiete; e l’Irene Forte Spa, che proporrà rituali ispirati alla natura e una nuova filosofia di longevità inserita nell’ambiente urbano, con sale trattamenti, zone umide, una sala relax, un centro fitness e un salone di bellezza e parrucchiere dedicato.
Infine, esperienze personalizzate consentiranno agli ospiti di scoprire una Milano inedita e la sua evoluzione.