Ixpira chiude
con successo
On The Road 2024

Ixpira chiude con successo la prima fase del tour On The Road 2024, iniziato in Veneto. Il team Ixpira ha attraversato l’Italia da nord a sud, effettuando 17 tappe in diverse regioni: Piemonte, Puglia, Toscana, Liguria, Sicilia e Campania, portando innovazione e nuove opportunità alle agenzie di viaggi.

Sono state coinvolte oltre 180 agenzie, con la partecipazione di 300 professionisti del settore che hanno avuto la possibilità di valutare i diversi pacchetti di viaggi personalizzati anche per gruppi; oltre 150 tour e mini tour, disponibili in Italia e nel mondo, servizi complementari come noleggio auto con tariffe esclusive, escursioni e transfer.

Grazie alla piattaforma multicanale che ha permesso di acquisire nuove agenzie, il sistema Ixpira si distingue per la tecnologia di punta in continua evoluzione e una ricca selezione alberghiera, con oltre un milione di hotel in tutto il mondo, oltre alla contrattazione diretta di 3mila 500 strutture alberghiere. Con un’assistenza clienti attiva 24/7 e un supporto continuo, Ixpira vanta un’esperienza consolidata di oltre 25 anni nel settore.

Durante il tour, Ixpira ha collaborato con partner di lunga data, VisitMalta e Webins. Nuova partnership anche con l’Ente del Turismo di Seychelles. Marco Paghera, managing director, ha dichiarato: “Questa edizione di Ixpira On The Road è stata cruciale per consolidare le relazioni con le agenzie di viaggi e presentare le nostre soluzioni innovative. Siamo entusiasti dei risultati ottenuti e delle nuove collaborazioni avviate, che ci permetteranno di offrire un servizio sempre più completo e personalizzato”.

Sergio Luongo, operation manager, ha aggiunto: “La gestione diretta dei prodotti è stata identificata come chiave per garantire marginalità e qualità del servizio. Ixpira si distingue per la sua attenzione alle relazioni umane; questo approccio va oltre il rapporto lavorativo”.

La seconda parte del tour riprenderà a settembre con nuove tappe e molte novità.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana