Volotea rafforza
il network, via al
Verona-Salerno

Volotea ha deciso di potenziare la base di Verona facendo decollare oggi il primo volo alla volta di Salerno, operato in esclusiva dal vettore due volte la settimana, il lunedì e il venerdì.

“Inaugurando il collegamento esclusivo per Salerno raggiungiamo un nuovo importante obiettivo per la nostra base operativa di Verona - ha dichiarato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Questa nuova rotta non solo riduce le distanze tra la città veneta e uno dei centri turistici più apprezzati a livello internazionale, ma sostiene anche il territorio, aumentando l’afflusso di turisti incoming e creando nuove opportunità di viaggio”.

Per il 2024 nello scalo aeroportuale scaligero l’offerta di Volotea comprende un totale di 19 rotte, 9 verso l’Italia (tra cui la novità appunto di Salerno e quella di Comiso) e 10 verso l’estero, due in Spagna (Barcellona e la novità 2024 Madrid), tre in Grecia (Atene, Heraklion/Creta e Zante), due in Francia (Parigi Orly e la novità di quest’anno Bordeaux), una in Germania a Berlino, una in Danimarca (con la novità Copenaghen) e una in Repubblica Ceca, con il nuovo collegamento 2024 per Praga.

Per la nuova tratta Verona-Salerno Volotea ha previsto un’offerta complessiva di quasi 13mila posti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana