Viaggi della salute: Alitalia estende le convenzioni con le eccellenze sanitarie

Alitalia rinnova e amplia gli accordi con i centri di eccellenza sanitaria italiani.

Grazie alle nuove intese la compagnia estende le occasioni di biglietti scontati per i clienti che devono recarsi nelle strutture sanitarie da altre città, con riduzioni del 20 per cento anche per due accompagnatori sui voli verso Roma Fiumicino, Milano, Bari e Genova.

Proprio in queste città sono ubicati i centri coinvolti nell’iniziativa: Gruppo Ospedaliero San Donato e San Raffaele, l’Istituto Europeo di Oncologia, l’Istituto Clinico Humanitas di Milano, l'Istituto Giannina Gaslini di Genova, l'Ospedale Saverio De Bellis di Bari e il Policlinico Universitario Campus Bio-medico di Roma. Tra le altre agevolazioni la possibilità di cambiare le date della prenotazione senza penali in caso di modifica dell’appuntamento ospedaliero al paziente.

“Usufruire della convenzione  è estremamente semplice – spiega la compagnia in una nota -. Il paziente, dopo aver prenotato una visita, un esame diagnostico o un ricovero presso uno dei suddetti ospedali, potrà acquistare il biglietto aereo rivolgendosi direttamente al servizio dedicato dell’ospedale. Il viaggio potrà iniziare da qualsiasi scalo nazionale servito da Alitalia. Per prenotare ed acquistare le tariffe agevolate di Alitalia è necessario contattare le singole strutture sanitaria”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana