Il commento del direttore
Remo Vangelista
Saranno muniti di scudi stellati e elmetti o dotati di superpoteri e martelli giganti, ma le regole per la sicurezza a bordo valgono anche per i supereroi.
Per la compagnia Pegasus non importa essere un'icona Marvel capace di salvare il mondo da feroci minacce e super cattivi. Quando si ci trova a bordo di un aereo è meglio osservare diligentemente le regole. E lo spiega con un'esilarante video realizzato in collaborazione con Disney Turchia, che dal punto di vista di un bambino fornisce le informazioni e le istruzioni necessarie per garantire un volo sicuro.
Così, nella clip passeggeri insieme al bambino sono proprio i divi di casa Marvel: Captain America, Thor, Iron Man, Captain Marvel e la Vedova Nera, quest'ultima nel ruolo di hostess di volo.
Un'operazione con la quale il vettore spera di catturare le attenzioni di tutti i suoi passeggeri. "Stiamo lavorando per incoraggiare i nostri ospiti ad ascoltare con interesse le norme di sicurezza in volo attraverso i nostri video realizzati con concetti diversi – spiega infatti il direttore commerciale Guliz Ozturk -. Abbiamo voluto spiegare le regole con i nostri nuovi video sulla sicurezza ai nostri ospiti in un modo diverso, sorprendente e divertente. Così abbiamo deciso di utilizzare i personaggi della Marvel che sono conosciuti e amati in tutto il mondo come supereroi che fanno appello agli ospiti di tutte le età e provenienti da ogni parte del globo."
Ma i supereroi torneranno presto. Il vettore infatti promette ulteriori video e novità per i prossimi mesi.