Stagione record per le vendite di Gnv

Gnv incassa un successo di stagione. La compagnia ha infatti realizzato, lo scorso lunedì 20 luglio, il record giornaliero di vendite, con 1 milione e 700mila euro totalizzati in un solo giorno.

"Siamo soddisfatti dai risultati raggiunti nonostante la congiuntura economica non brillante e alcuni eventi quali il crollo del ponte autostradale tra Catania e Palermo, che ha tagliato la Sicilia in due – sottolinea Roberto Martinoli, presidente e a.d. di Gnv – La nostra compagnia è riuscita a registrare quest’anno il record di vendite assoluto nella sua storia. Questo grazie all’impegno di ciascuno di noi e alla costante attenzione ai segnali del mercato”.

Il processo di internazionalizzazione portato avanti da Gnv, che ha recentemente inaugurato a Durazzo la nuova linea da Bari verso il porto albanese, ha fatto registrare risultati soddisfacenti, in linea con gli obiettivi che si era posta: la compagnia oggi opera 9 collegamenti internazionali, verso Marocco, Tunisia, Spagna, Francia e Albania, e 5 rotte nazionali verso la Sicilia e la Sardegna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana