Estate in Puglia, la campagna servizi per MarinoBus

Si chiama Estate in Puglia la nuova iniziativa lanciata da MarinoBus e dedicata ai turisti che vogliono raggiungere la regione per le loro vacanze estive. Accanto al potenziamento delle tratte a lungo raggio, infatti, l’azienda ha stretto una serie di accordi con partner delle principali destinazioni turistiche della Puglia per offrire ai propri clienti una serie di agevolazioni a destinazione.

“Per vincere le sfide del mercato, occorrono visione e coraggio. Da mesi, come azienda, siamo impegnati in investimenti dettati dall’unica volontà di innalzare ulteriormente la qualità del nostro servizio” spiega Gerardo Marino, amministratore unico di MarinoBus.

L’azienda si propone come mezzo ideale per raggiungere e godersi le bellezze di alcune tra le più belle località pugliesi marine quali Peschici e Vieste nel Gargano, Polignano a Mare nel Barese e Gallipoli e Ostuni in Salento. I viaggiatori di MarinoBus che esibiranno il proprio titolo di viaggio al partner convenzionato di queste destinazioni, beneficeranno di uno sconto del 10% sui prodotti o servizi acquistati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana