Air Dolomiti: due aerei in più in flotta. Riparte la crescita

Con l’arrivo nelle prossime due settimane di due Embraer 195 si riapre la fase di crescita annunciata prima della pandemia per Air Dolomiti dal Gruppo Lufthansa. Il vettore salirà così a quota 17 aerei in flotta. I nuovi velivoli verranno subito utilizzati nelle rotte più importanti della compagnia, ovvero quelle su Francoforte e Monaco.

“L’arrivo di questi Embraer è per noi una grande soddisfazione – sottolinea il ceo Steffen Harbarth -. Gli aerei provenienti da Lufthansa City Line sono la dimostrazione della sinergia esistente all’interno del Gruppo e tra le nostre due Compagnie che da sempre condividono gli stessi valori come la puntualità, affidabilità e l’attenzione verso il passeggero”.

Oltre all’incremento della flotta la compagnia sta effettuando una rivisitazione degli interni oltre che una modifica della configurazione che porterà a 122 posti ogni aereo della compagnia. “Due nuovi aerei non simboleggiano solo una ripresa – conclude Harbarth -, ma si traducono anche in nuova fiducia verso questo 2022 che speriamo possa consolidare la fase di ripartenza che abbiamo visto nella seconda metà dell’anno appena concluso”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana