Air Europa: ritorno ai livelli del 2019 grazie ad altri 11 aerei in flotta

Si apre una nuova fase di espansione per Air Europa, processo che sarà alimentato da un aumento degli aerei in flotta che verrà portato a termine nel corso di quest’anno. Un piano che consentirà al vettore di superare rispetto al 2019 i posti disponibili dall’hub di Madrid Barajas.

Sono 11 i velivoli che arriveranno nei prossimi mesi: si tratta di 5 B787 Dreamliner (quattro di questi si inseriranno grazie a un accordo di locazione raggiunto con Norse Atlantic Airways) e 6 B737. “Questo piano di espansione – si legge in una nota della compagnia - rafforzerà il ruolo strategico di Air Europa nell'hub dell'aeroporto di Madrid-Barajas la cui attività raggiungerà i livelli pre-pandemici sulle rotte storiche della compagnia, migliorando anche l'offerta disponibile e il numero di passeggeri trasportati. I posti offerti per il secondo semestre dell’anno in corso supereranno del 5% quelli del 2019”.

Nel corso del 2022 saranno raggiunte in totale 23 destinazioni nel continente americano, oltre ad altre 33 in Spagna ed Europa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana