Il lusso secondo Barbados: da Sandals a Elegant, tutte le prossime aperture

L’alta stagione di Barbados è appena iniziata e l’isola si prepara al periodo di punta per il proprio inbound con una raffica di inaugurazioni d’alta gamma e l’upgrading di strutture già esistenti.

A iniziare il lungo elenco è Sandals Resorts Intenational, che proprio domani aprirà le porte del suo Sandals Royal Barbados, un all-suite con 222 camere, alcune delle quali con servizio maggiordomo, una Rooftop Infinity pool e 6 ristoranti gourmet alla carta. Tra i servizi a disposizione degli ospiti che pernottano nelle camere di categoria top anche i trasferimenti aeroportuali privati in Rolls-Royce.  

È invece prevista per il 2020 l’apertura del Wyndham Grand Hotel 5*, a St. Philip. I lavori, già iniziati, porteranno alla creazione di una struttura con 450 camere e una spa, oltre a sale per conferenze e uno spazio congressuale di 20mila mq.

Tra le ultime acquisizioni di nuove strutture anche quella di Elegant Hotels, che ha acquistato il Treasure Beach Hotel, un quattro stelle con 35 camere nella baia di Paynes, accanto a St. James.

Upgrading a cinque stelle
Tra gli upgrading da segnalare quello del Sea Breeze Beach Hotel, sulla costa Sud dell’isola, che riapre dopo una trasformazione come resort esclusivo, con 78 Classic Collection Rooms e 44 Luxury Suite. A rinnovare il proprio look è anche il Fairmont Royal Pavillion, le cui 72 camere e suite saranno completamente trasformate, così come il ristorante.

I beach club d'alta gamma
Alla fine di quest’anno a Port Ferdinand sarà inaugurato anche un beach club di lusso: il Nikki Beach Barbados, la quattordicesima location del brand Nikki Beach Worldwide. La spiaggia-club includerà un ristorante, una piscina e l’accesso alla spiaggia per un massimo di 200 ospiti.

È invece programmata per maggio 2018 l’apertura di Brown’s Beach, una struttura che ospiterà, tra l’altro, un’area salotto privata con aria condizionata e zona doccia e anche un’area per il check-in, creata da Virgin Holidays per dar modo agli ospiti di sfruttare al massimo anche il loro ultimo giorno di vacanza sull’isola.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana