Case vacanze in Europa: Oyo investe 300 milioni di euro

C'è un nuovo protagonista nell'arena europea delle case vacanza: si chiama Oyo ed è una compagnia alberghiera indiana che ha deciso di lanciare un attacco al mercato del Vecchio Continente investendo 300 milioni di euro.

L'obiettivo, si legge su Hotel Management è costruire la più grande attività di servizi di gestione di case vacanza in Europa sotto i marchi Oyo Home, Belvilla, Danland e Dancenter. Secondo la società, infatti, il nuovo capitale rafforzerà il rapporto con i proprietari di case fornendo loro le risorse necessarie per offrire esperienze di ospitalità di lusso.

Attualmente Oyo gestisce oltre 125mila case vacanza: lo scorso maggio, il gruppo ha acquistato, per 360 milioni di euro, la società europea @Leisure Group, poi ribattezzata Oyo Vacation Homes, che ha portato in dote 115mila nuove case vacanza.

"Le case vacanza rappresentano un'opportunità miliardaria, di cui la fetta più grande si trova in Europa", assicura Maninder Gulati, global head di Oyo Vacation e chief strategy officer di Oyo Hotels & Homes.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana