Il commento del direttore
Remo Vangelista
Ha scelto il secondo grattacielo del mondo in quanto ad altezza per stupire ancora una volta. Aprirà nel Merdeka 118, tra i piani 75 e 115, il nuovo Park Hyatt di Kuala Lumpur: una struttura che raggiunge i 680 metri di altezza (contro gli 830 del Burj Khalifa di Dubai).
Ciascuna delle 252 camere e suite dispone di finestre dal pavimento al soffitto e le persiane consentono un'illuminazione di luce naturale. Le suite offrono un bagno completo con doccia a pioggia separata e un vaporizzatore per aromaterapia, un doppio lavabo, un armadio a muro, un'area studio personale e, in alcune stanze selezionate, spazi per cene private con vista sul paesaggio urbano.
I ristoranti includono Merdeka Grill e Park Lounge. Hyatt definisce Merdeka Lounge un 'esperienza di grill moderna', concentrandosi su tagli di carne di alta qualità, frutti di mare sostenibili e prodotti locali. I piatti signature saranno preparati o affettati a tavola, come il salmone arrosto al cedro, il chateaubriand e il gelato alla vaniglia guarnito con il caviale T'lur locale.
Il 99° piano, si legge su Travelweekly, è l'area benessere del Park Hyatt Kuala Lumpur, che include uno studio per movimenti yoga, un centro fitness con attrezzature cardio Integrity+ Series di Life Fitness, suite private per trattamenti con spogliatoi, una sala relax con bagno turco aromaterapico e alcova di sale himalayano, una piscina di vitalità e una piscina a sfioro con vista sullo skyline.