Hilton investe nel segmento dei soggiorni lunghi: nasce LivSmart Sudios

Continua la crescita di Hilton Worldwide nel segmento dei soggiorni lunghi di fascia media, un settore che lo stesso gruppo definisce “ampiamente sottoservito”. Il nuovo brand si chiama LivSmart Studios e la prima struttura sotto le sue insegne è stata appena inaugurata negli Stati Uniti, a Tullahoma. Le camere sono 89, ognuna concepita come una suite con cucina, piano cottura, lavastoviglie e forno a microonde, una sistemazione progettata per soggiorni di almeno 10 notti.

Il progetto, spiega Travel Weekly, prevede nei prossimi anni l’apertura di oltre 90 strutture LivSmart, “con oltre 225 accordi in diverse fasi di negoziazione” ha affermato l’azienda.

Il nuovo marchio si unisce ai marchi Home2 Suites e Homewood Suites nel portfolio di Hilton per soggiorni prolungati. È anche il 24esimo brand nel portfolio complessivo di Hilton.

LivSmart è il terzo brand statunitense per soggiorni prolungati aperto da una grande catena alberghiera nel 2025 dopo StudioRes di Marriott International e Hyatt Studios di Hyatt Hotels Corp.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana