Neos, open day per il recruiting di assistenti di volo

È fissata per il 17 settembre la data del prossimo open day di recruiting organizzato da Neos per la ricerca di assistenti di volo non qualificati.

In vista dei piani di sviluppo, la compagnia del gruppo Alpitour punta a espandere la propria squadro intensificando le attività di ricerca di personale. L’appuntamento di questo mese si terrà al Novotel Milano Malpensa Aeroporto di Cardano al Campo, in provincia di Varese. I candidati si potranno presentare nel corso della mattinata dalle ore 9,30 alle ore 12,00 oppure nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,00 con 2 foto (mezzo busto e figura intera) ed un cv cartaceo in formato Europeo in italiano.

Tra i requisiti richiesti un età compresa tra i 18 e i 30 anni, il passaporto Ue, diploma di istruzione secondaria di II grado e un’altezza minima di 160 centimetri per le donne e di 170 per gli uomini. Previsto inoltre un dress code disponibile nella sezione lavora con noi, dove i candidati possono trovare anche il form da compilare per la registrazione online prima dell’open day.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana