Secondo Eductour Slovenia per i diplomati TTG Lab

In vista dell’estate, l’Ufficio del Turismo Sloveno organizza il secondo Eductour per gli agenti di viaggi che si sono diplomati con l’e-learning TTG Lab.

La partenza è fissata per il 13 giugno, con tappe in alcuni degli angoli più suggestivi del Paese. La prima è al Lago di Bled, che deve la propria fama non soltanto al contesto naturalistico in cui si trova ma anche alla presenza del noto centro benessere fondato dal medico svizzero Arnold Rikli.

Seguiranno le visite ai centri termali di Ptuj e Radenci, e infine alla capitale Ljubljana, da dove è previsto il rientro in Italia.
Attraverso questa iniziativa, strettamente riservata alle agenzie che hanno conseguito la qualifica di Slovenia Specialist (il progetto formativo multimediale realizzato in collaborazione con TTG), l’Ufficio del Turismo Sloveno conferma la propria fiducia all’intermediazione e l’appoggio ai professionisti del settore che desiderano incrementare il bacino di clientela suggerendo vacanze benessere, gourmet, naturalistiche e culturali nel Paese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana