Il commento del direttore
Remo Vangelista
TAL Aviation Group, fornitore specializzato in soluzioni di marketing e viaggi, ha firmato un accordo di distribuzione con Eurostar, il servizio ferroviario ad alta velocità che collega il Regno Unito con l’Europa continentale, passando per i territori di Italia, Spagna, Svizzera, Romania, Svezia e Ucraina.
Grazie alla partnership Eurostar potrà raggiungere nuovi clienti e rafforzare la sua presenza nei mercati chiave, dal momento che TAL Aviation Group sfrutterà la sua rete e la sua competenza nel settore dei viaggi per promuovere e vendere i servizi di Eurostar ad agenzie di viaggi, tour operator e clienti aziendali.
“Una collaborazione - spiega Ann Castle, Senior Manager, International Strategy & Overseas Development Eurostar Group - che si allinea perfettamente alla nostra visione di crescita. Insieme lavoreremo per espandere la portata di Eurostar e rendere i viaggi ferroviari ad alta velocità più accessibili a tutti”.
I viaggiatori potranno dunque contare sull’accesso alle campagne promozionali di Eurostar, a pacchetti di viaggio personalizzati e a un’esperienza di prenotazione complessivamente migliorata quando scelgono Eurostar per i loro viaggi in Europa.
“L’impegno del nostro team nel fornire un servizio eccellente - conclude Leonid Marmer, Senior Business Development Director di TAL Aviation Group - si allinea perfettamente con l’impegno di Eurostar nel fornire soluzioni di viaggio di alta qualità”.