Le indicazioni per l'estate dei consulenti di viaggi premiati da CartOrange

Grecia e Nord Europa. Queste le mete più gettonate secondo Raffaella Bompani e Lucia Ciciliato, appena premiate come migliori consulenti di viaggio dell'anno da CartOrange.

La società rivela così, tramite i risultati raggiunti dalle due operatrici attive nell'area del parmense e del cremonese, alcune delle tendenze che segneranno l'estate 2015, che mostrano in particolar modo nel caso della Grecia come l'instabilità e il pericolo default non abbiano spaventato i turisti italiani.

"Il turismo estivo quest'anno è molto in ritardo: in tanti si stanno muovendo adesso ed è ancora possibile trovare delle buone soluzioni per i mesi più 'caldi'" hanno affermato le due consulenti.

Molto apprezzate anche Sardegna e Baleari, ma molte richieste sono giunte anche per Thailandia e Cambogia, "apprezzate soprattutto dai giovani".

Crescono anche Scozia, Inghilterra e Scandinavia, con itinerari su misura; mentre sul lungo raggio hanno registrato buone performance anche Singapore, Guadalupe, Maldive e Giappone. Lieve ritorno anche per Seychelles e Madagascar.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana