Bluvacanze a TTG Incontri, il recruiting degli agenti Bluplanner continua in fiera

Prosegue anche a TTG Incontri il recruiting dei Bluplanner, i consulenti di viaggio di Bluvacanze. A 12 mesi esatti dal lancio del progetto (che venne annunciato durante l'edizione 2015 della fiera), continua la ricerca di dettaglianti da inserire nell'organico. La selezione, come precisa un comunicato, avviene in partnership con Articolo1 Permanent, società che si occupa proprio della ricerca di profili professionali qualificati.

Il Gruppo Bluvacanze è infatti tra gli espositori che riempiranno i padiglioni di Rimini Fiera da domani, 13 ottobre, fino a sabato 15 ottobre, per l'edizione 2016 di TTG Incontri che si svolgerà in contemporanea con Sia Guest (dedicato all'albergatoria) e Sun (l'appuntamento per il mondo outdoor). Allo stand di Bluvacanze, gli aspiranti bluplanner "potranno presentare la propria candidatura attraverso una modulistica dedicata - si legge nella nota del network - potranno organizzare incontri con i consulenti esperti e partecipare a momenti di networking con i nostri specialisti".

Domenico Pellegrino (nella foto), a.d. del gruppo, sottolinea che con questa iniziativa "prosegue lo sviluppo di Blunet, coinvolgendo tutte le principsali forme della distribuzione turistica italiana".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana