Gens Group: un gruppo Facebook solo per le agenzie del network

Un gruppo chiuso su Facebook riservato unicamente alle agenzie del network per scambiare offerte con gli altri dettaglianti e visualizzare proposte e suggerimenti dai tour operator e fornitori della rete. È questa la novità varata da Gens Group, che con una nota annuncia il varo di ‘Friendly Box’: un servizio che introduce in nuovo modo per utilizzare le community di agenti all’interno dell’universo social.

L’iniziativa vede la creazione di un gruppo chiuso sul social network del pollice blu, la cui iscrizione deve essere preceduta dall’invio di una mail all’ufficio commerciale di Gens Group, nel quale comunicare il nome del profilo con cui si intende partecipare. Una volta verificata l’identità del richiedente, sarà dato il via libera all’iscrizione.

Come funziona il gruppo
Le agenzie di viaggi, spiega Gens in una nota, potranno poi postare un contenuto a settimana, postando offerte, promozioni o comunicazioni ritenute interessanti (ogni post, comunque, sarà sottoposto al giudizio del gestore prima di essere visibile ai membri).

“Questo servizio è dedicato a tutti i t.o. che collaborano con noi ed hanno un accordo ‘Privilege’ - precisa l’azienda - nonché alle società di servizi terzi e fornitori in generale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana