La piattaforma Not Only Travel cambia proprietà: arriva Webeds Holding

Webeds Holding, società creata da Marco Ormas e Mario Malerba che opera nel settore della distribuzione turistica, ha rilevato il ramo d’azienda e il marchio Not Only Travel da Hoteltourist Spa. Per quanto riguarda la piattaforma di prenotazione alberghi creata tre anni fa da Th Resorts, comunque, “a livello operativo non vi è alcun cambiamento”, spiega il cofondatore Marco Ormas. “L’acquisizione prevede infatti il passaggio di tutto il personale Not Only Travel in Webeds Holding, così come il mantenimento della rete commerciale che sarà sempre a cura dell'area vendite di Th Resorts”.

Mario Malerba aggiunge: “L’acquisizione fa parte di una più articolata strategia di sviluppo dedicata al mondo della distribuzione Italiana ed internazionale che vede coinvolte figure importanti del mondo agenziale e del tour operating, così come di quello tecnologico”.

L’obiettivo, aggiunge Malerba, “è supportare proattivamente le agenzie di viaggio nella distribuzione dinamica di servizi alberghieri, di servizi ancillari e di tutte quelle esperienze sempre più richieste dal mercato quali attività sportive, culturali o naturalistiche - continua Malerba -: a tal proposito si sono concluse da pochi giorni le trattative per l’entrata di Webeds Holding nel capitale sociale di una delle più importanti società di distribuzione e prenotazione di attrezzature sportive e di turismo esperienziale, il cui prodotto esclusivo sarà reso disponibile alle agenzie di viaggio entro le prossime due settimane”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana