SeaNet rivoluziona l'incentivazione degli adv con Supe€rstar

Si chiama Supe€rstar il nuovo programma di incentivazione adottato da SeaNet Travel Network per le agenzie di viaggi della rete. Un programma che non sostituisce le campagna sviluppate dal network con gli operatori partner durante l’intero anno commerciale, ma crea nuovi piani d’incentivazione mirati ed esclusivi.

“Abbiamo ritenuto - spiega il direttore commerciale Andrea Pesenti - fosse arrivato finalmente il momento di far evolvere il rapporto con le agenzie con cui collaboriamo ideando un percorso che ci porti, di comune accordo, a remunerare maggiormente quegli imprenditori che credono come noi nel lavoro di squadra”.

La nuova piattaforma
Il programma è basato su una piattaforma ospitata direttamente sulla intranet di SeaNet Travel Network e permette a ogni agenzia di visualizzare la performance commerciale aggiornata mensilmente, avendo un quadro dell’andamento delle vendite con i relativi margini.

“Siamo sicuri - aggiunge Pesenti - che il fatto di avere una una percezione più netta dell'andamento delle vendite e dei margini sarà in grado di aumentare i fatturati perché la visualizzazione aiuta a prendere scelte e ad avere costantemente il polso della situazione”.
Per permettere a tutti gli imprenditore di iniziare a utilizzare al meglio la nuova piattaforma il network farà partire, dalla prossima settimana, un programma di formazione.

I primi partner attivi sono Alpitour, Francorosso, Eden, Albatravel, Ota Viaggi, Idee per Viaggiare, Nicolaus e Go World e altri se ne aggiungeranno a breve.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana