Fiavet Sardegna: direttiva pacchetti e regolamento privacy per le agenzie

Un appuntamento per gli agenti di viaggi della Sardegna per approfondire i temi della nuova direttiva pacchetti e del nuovo regolamento privacy. È quello organizzato da Fiavet Sardegna per il prossimo 7 aprile presso il T Hotel di Cagliari, durante il quale Federico Lucarelli dell’ufficio legale Fiavet illustrerà alla distribuzione organizzata dell’isola come adempiere alle nuove regole previste.

Accanto a Lucarelli saranno presenti Jacopo De Ria, presidente nazionale Fiavet, Paolo Manca, presidente Federalberghi Sardegna e Giuseppe Porcedda, presidente Ebts. “L’obiettivo - dichiara il presidente Fiavet Sardegna, Gian Mario Pileri (nella foto) - è di fornire chiarimenti e indicare come le nuove norme andranno a mutare ed integrare gli adempimenti delle agenzie di viaggi e allo stesso tempo imbastire un tavolo di confronto diretto con gli albergatori, senza che gli interessi comuni nella vendita di servizi accessori a quelli alberghieri, interferiscano nel mercato finora dedicato esclusivamente alle agenzie di viaggi”.

A margine del convegno sarà anche celebrata l’assemblea dei soci Fiavet Sardegna per l’approvazione del bilancio e gli adempimenti statutari in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno nella metà del mese di maggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana