Gattinoni Travel Network, il business travel cresce del 18%

Sono tutti positivi gli indicatori della divisione Gattinoni dedicata ai viaggi d’affari. Nel 2017 su un fatturato complessivo di Gattinoni Travel Network pari a 205 milioni di euro, la parte relativa al business travel ha realizzato 112 milioni e una crescita di volumi pari al 18%.

“La nostra crescita - spiega Eros Candilotti (nella foto), direttore commerciale Gattinoni Business Travel - è costante e controllata. Continueremo a investire in tutti gli ambiti, in primis la tecnologia, con il lancio nel 2018 di nuove app, ma anche nella formazione e nell’aggiornamento”. In questo senso lo staff della divisione BT, oltre all’aspetto dell’artigianalità nella confezione del viaggio, si è specializzato in competenze specifiche, con il completamento e il miglioramento della gestione dei dati (Data Support) e la creazione dell’Implementation Office, che coordina e gestisce i flussi informativi con i clienti, amalgamando le nuove piattaforme tecnologiche del gruppo.

Per quanto riguarda il 2018, le premesse del primo quadrimestre inducono a prevedere una crescita del 15%. Nell’arco del 2017 è stata aperta una quarta sede italiana, a Bologna (dopo quelle a Monza, Milano e Roma) per affermare la presenza in un’area geografica strategica: la presenza sul territorio, il supporto vicino, è ancora percepito come un valore in Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana