Uvet, un nuovo tool per gestire i viaggi d'affari in agenzia

Da settembre le agenzie di Uvet Network avranno a disposizione la piattaforma BizTravel. Realizzato da TNS, la software house del gruppo, consentirà alle adv di rispondere con soluzioni rapide ed efficienti alle esigenze del business travel e di aggredire nuove fette di mercato.

“È una soluzione integrata adatta sia per servire le pmi presenti sul territorio, che per attrarre la clientela del web che oggi sfugge alle agenzie stesse – spiega Sandro Palumbo, responsabile del network per le attività business travel -. È una piattaforma tecnologica che rappresenta un ulteriore strumento per il rafforzamento della relazione territoriale tra le aziende clienti e la propria agenzia di fiducia. Siamo certi darà un importante contributo al consolidamento del business di ognuno di loro”.

Come funziona
Il software, mediante la funzione di blending multimodale, permette ai dipendenti delle aziende di mettere a confronto in modo rapido e intuitivo le soluzioni di trasporto disponibili su una specifica direttrice, sia aeree (legacy e low cost), sia ferroviarie (Trenitalia e Italo).  Le proposte sono filtrate nel rispetto delle travel policy adottate dalle aziende e vengono presentate dal tool in modo da garantire ampiezza di soluzioni per il passeggero, ma allo stesso tempo la supervisione della spesa da parte della funzione controller.  

Il rilascio della piattaforma sarà accompagnatoda una formazione commerciale indirizzata verso la modalità di distribuzione del tool, e da una sessione di contenuti tecnici legati alla navigazione di primo livello.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana