Albatravel rivenditore dei Pass di Interrail

Albatravel amplia l’offerta chiudendo una partnership con Interrail. In base all’accordo Albatravel diventa rivenditore b2b dei Pass Interrail che consentono di viaggiare attraverso l’Europa in treno toccando fino a 31 Paesi con un sunico documento di viaggio.

Un servizio in più per le adv
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione che rientra nel nostro obiettivo di proporre un’offerta sempre più completa che, oltre a hotel, voli e crociere, vuole includere esperienze di viaggio innovative e moderne – conferma Luca Riminucci (nella foto), direttore vendite di Albatravel - Whl -. Con Interrail le agenzie potranno offrire ai propri clienti un modo di viaggiare unico in più di 10mila destinazioni, con un numero di viaggi illimitati. Solo sul nostro portale potranno prenotare le diverse formule di Pass Interrail fino a 11 mesi prima della partenza".

Un contest per gli agenti
“Allo scopo di promuovere l’iniziativa  - aggiunge Riminucci - abbiamo lanciato un contest per le agenzie: le prime 5 ad che prenoteranno almeno 2 Pass Interrail di qualsiasi tipologia in un'unica soluzione vinceranno un Global Pass gratuito in prima classe per 2 persone”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana