Uvet e i Pts: il Santo Stefano Resort diventa una ‘recruiting island’

Una recruiting island. È questo il progetto che Uvet dedica dal 14 al 17 settembre ai suoi Personal Travel Specialist con l’iniziativa ‘The Island Meeting’, un evento al Settemari Prime Santo Stefano Resort sull’Isola della Maddalena durante il quale si promuoverà l’incontro fra ‘vecchi’ e ‘nuovi’ Pts.

Saranno presenti, infatti, metà degli agenti di viaggi già attivi e i nuovi primi dieci selezionati ad agosto per una serie di meeting con lo scopo di confrontarsi sulle potenzialità del ruolo e sulle reali esperienze vissute. L’incontro sarà anche l’occasione per discutere dei risultati ottenuti in questi mesi estivi, in cui sono state fatte viaggiare più di 5.000 persone.

“La convention non servirà a giudicare i buoni e cattivi. Si tratta, invece, di un’occasione per valorizzare i Personal Travel Specialist, tutti dotati di un enorme potenziale, fornendo loro strumenti e know-how per operare al meglio e ottimizzare la propria attività quotidiana – spiega Glauco Auteri (nella foto), responsabile Uvet Personal Travel Specialist -. C’è mercato e c’è futuro per chi ha voglia di fare bene”.

Durante la convention vi saranno anche momenti formativi sui tour operator del Gruppo (Settemari, Jump, Amo il Mondo), oltre alla presentazione di nuove azioni e opportunità di sviluppo del proprio ruolo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana