Gattinoni Mdv, riparte la campagna viaggi di nozze

Riparte la campagna viaggi di nozze di Gattinoni Mdv. L’edizione 2019/2020 sarà valida dal 24 settembre 2019 al 31 agosto 2020.

Per 12 mesi, le coppie che prenoteranno la luna di miele in una agenzia Gattinoni Mondo di Vacanze in Italia, Repubblica di San Marino e Svizzera Italiana, avranno l’opportunità di partecipare al concorso.

“L’appuntamento ormai consueto del Concorso Sposi è per le agenzie sempre un ottimo strumento per coinvolgere un target molto importante per noi, ovvero gli sposi – spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni. Quest’anno abbiamo puntato sulla tecnologia, ormai elemento che è entrato nella nostra quotidianità. Siamo certi che le nostre agenzie sapranno, come sempre, fare buon uso degli strumenti che il Network mette loro a disposizione”.

Ogni mese 3 coppie avranno la possibilità di vincere un altoparlante intelligente Amazon-Echo Plus di seconda generazione.

Inoltre, tutte le coppie che partecipano al concorso concorreranno all'estrazione finale di un soggiorno per due persone alle Seychelles presso il 5 stelle lusso Constance Lemuria.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana