Fiavet: parte domani la missione in Senegal

Partirà domani, mercoledì 23 ottobre, la delegazione Fiavet guidata dal presidente Ivana Jelinic (a dx nella foto) diretta in Senegal. Insieme a lei, anche il vice presidente di Confcommercio Donatella Prampolini e il nuovo segretario di Fiavet Andrea Canapa (a sx nella foto).

Il viaggio proseguirà fino al 27 ottobre con una serie di incontri istituzionali con il ministro del turismo del Senegal, Alloune Sarr, e l’agenzia di promozione del turismo del Paese africano. In agenda anche una serie di incontri con gli operatori turistici locali con l’obiettivo di “creare delle concrete opportunità di business per i player del settore italiani, accrescere il flusso di turisti italiani in Senegal e conoscere le nuove politiche nazionali di incentivazione e sviluppo delle infrastrutture”, si legge in una nota diramata dalla Federazione.

Il Senegal, riporta ancora la nota, sta investendo sul turismo: un impegno che ha portato il Paese a passare fai 55mila visitatori del 2018 ai 65mila di quest’anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana