Hoppete mette in programmazione Seychelles, Mauritius e Marocco

Spinge sul medio e lungo raggio Hoppete, che inserisce nei suoi programmi Seychelles, Mauritius e Marocco, che vanno ad affiancarsi a Giordania ed Emirati Arabi, confermando la volontà di investire su destinazioni che possano permettere alle adv di avere in mano un prodotto sempre più completo dal punto di vista della stagionalità.

“Sugli Emirati Arabi ci stiamo concentrando per proporre Dubai e Abu Dhabi come due città ricche di attrazioni – spiega Marco Bernardi, responsabile sviluppo del Gruppo Innovenia – che vorremmo far conoscere attraverso veri e propri combinati di più giorni, organizzando escursioni alla scoperta delle destinazioni e trasformando quelle che erano soltanto località di passaggio in mete per una vacanza nella vacanza.”

Seguendo quest’ottica di valorizzazione, Hoppete sta lavorando anche per finalizzare proposte dedicate a Expo 2020, che si terrà a Dubai: un’occasione in più per lasciarsi guidare alla scoperta di questo Emirato ricco di potenziale e accessibili a tutti.

“Sosteniamo la valorizzazione della filiera – spiega Davide Valpreda, amministratore delegato di Innovenia –. Per questo, oltre alle commissioni dedicate agli agenti, abbiamo voluto offrire loro ulteriori elementi di gratificazione finale del cliente. Tra le novità, l’avvio della collaborazione con la start up Fratelli Desideri, che dà la possibilità di ricreare a casa le più famose ricette degli chef Stelle Michelin attraverso una box contenente tutti gli ingredienti di alta qualità necessari e gli step di preparazione del piatto. Un regalo da proporre alle agenzie e ai loro clienti come ringraziamento e strumento di fidelizzazione.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana