‘Dialoghi sul turismo’,domani mattina la diretta di Isnart: TTG media partner

Riprendono domani, 22 luglio, i ‘Dialoghi sul turismo’, ciclo di incontri organizzato da Isnart con la media partnership di TTG Italia e LaPresse.

L’appuntamento è fissato alle 10:30, in diretta streaming su www.isnart.it. Al centro dell’evento ‘Big data, sicurezza, destinazioni. La sfida del rilancio’.

L’obiettivo, partendo dall’analisi dei dati dell’Osservatorio sull’economia del turismo delle Camere di Commercio, è quello di condividere e riflettere sulle sfide per la ripartenza dell’industria italiana del turismo.

I protagonisti
Ricco il panel di relatori che parteciperanno all’evento: oltre al ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, e al presidente di Isnart, Roberto Di Vincenzo, saranno anche Gloria Armiri, group exhibition manager divisione turismo e ospitalità di Italian Exhibition Group; Heinz Beck, chef, ristorante La Pergola dell’hotel Cavalieri Hilton e direttore scientifico del Campus ‘Principe di Napoli’; Chiara Lungarotti, a.d. di Lungarotti Società Agricola; Giorgio Palmucci, presidente Enit; Mauro Vinci, vice presidente business development Italia di Radisson Hotel Group; Alberto Yates, regional manager Italia di Booking.com.

Modererà gli interventi Antonella Scutiero di LaPresse.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana