Ntv spinge sul trade: 4mila le agenzie già attive

di Amina D'Addario
08/10/2012
08:57
Leggi anche: Ntv

Nuova accelerata alle vendite in agenzia per Ntv.

Pubblicità

A cinque mesi dal debutto del servizio, il nuovo player dell'alta velocità non nasconde la soddisfazione per gli obiettivi raggiunti nei confronti dell'intermediazione e si prepara a lanciare una nuova strategia commerciale rivolta al trade.

"Le vendite tramite agenzia stanno crescendo a un ritmo significativo - sottolinea Giuseppe Bonollo, direttore marketing e servizi di Ntv -. Siamo ormai arrivati ad annoverare oltre 4mila agenzie e il nostro obiettivo è di proseguire con altre affiliazioni di pari passo con l'apertura delle nuove destinazioni e la crescita della nostra notorietà sul mercato".

Una crescita a ritmo sostenuto, quella nei confronti del trade, che potrebbe ora ricevere nuovo impulso, secondo il top manager, dal prossimo varo di "una tipologia di offerta studiata appositamente per gli agenti di viaggi".

Sul piano operativo, intanto, non si arresta l'espansione della rete delle stazioni raggiunte da Italo. "Con un mese di anticipo rispetto alla nostra tabella di marcia - precisa Bonollo - abbiamo appena lanciato i collegamenti da Venezia e il prossimo 9 dicembre inaugureremo il servizio alta velocità anche da Torino".

Leggi anche: Ntv

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook