Assediati dai call centerI diritti per difendersi

Arriva il manuale del Garante della Privacy per difendersi dalle chiamate dei call center. Un tema che, per cittadini e professionisti, sta diventando sempre più urgente.

Chiamate indesiderate: interviene il garante della Privacy
Per chi usa il telefono per lavorare, le chiamate dei call center possono diventare un serio problema. A porre un freno ci pensa il Garante della Privacy, come spiega lastampa.it. L’Autorità illustra nel dettaglio i diritti degli utenti, con una sorta di manuale di autodifesa.

Sciopero a Roma, ora scattano le indagini
Dopo il caos nella Capitale, ora le autorità indagano sulle responsabilità. Lo sciopero di venerdì scorso, infatti, ha causato non pochi problemi e, come riporta corriere.it, potrebbe scattare l’accusa di interruzione di pubblico servizio.

Il treno giapponese più veloce del mondo
Ha raggiunto la velocità monstre di 600 chilometri all’ora. E potrebbe essere il futuro dell’alta velocità. Come racconta ilsole24ore.com, stamane un treno giapponese ha toccato la velocità record in una corsa-test.

I cinesi di Fosun conquistano anche il Cirque du Soleil
ll Club Med non basta. I cinesi di Fosun ora hanno acquistato anche il celebre Cirque du Soleil. Valore stimato, secondo repubblica.it, 1,5 miliardi di euro. E la società che organizza uno dei più famosi spettacoli del mondo sarà anche tra i protagonisti di Expo 2015.

Oggi scatta il mobilegeddon
Lo hanno definito l’Armageddon del mobile. Ed è scattato proprio oggi. Dalla giornata odierna, infatti, l’algoritmo di Google penalizzerà chi non ha una versione del sito ottimizzata per mobile. I dettagli su ilsole24ore.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana