A caccia di autografisotto l’ombrellone: la mappa dei calciatori in vacanza

C’è Ibiza come Formentera. L’immancabile Sardegna così come Dubai. E poi New York, le Hawaii, il Madagascar. E naturalmente Sharm el Sheikh. Terminato l’ultimo impegno della Nazionale di calcio è arrivato il definitivo ‘rompete le righe’ per i big della serie A di calcio, che ora sfrutteranno il mese di giugno per le loro vacanze prima della ripresa nei rispettivi ritiri.

Arriva dal sito della Gazzetta dello Sport la mappa delle mete preferite quest’estate e in vetta quest’anno sembra esserci Ibiza: qui è già presente una folta pattuglia: Pisacane e Izzo, Marchisio, Barzagli, Bernardeschi, Pjanic, Verratti, Sturaro, Ceravolo e Bani per citarne alcuni, ma in arrivo ci sarebbe anche il neo ct dell’Inter Antonio Conte, Bonaventura e Papu. A contendere la palma Formentera dove sono stati avvistati Pippo Inzaghi, Ambrosini, Abate tra gli altri. Ma qui soprattutto si vedranno gli yacht dei fuoriclasse Messi e Ronaldo.

Giorni di viaggi di nozze questi anche: Bonaventura a Mauritius e Sorrentino in Madagascar. Poi quelli in ordine sparso: l’altro Inzaghi a New York, De Rossi alle Hawaii dopo l’addio alla Roma, l’ormai ex tecnico della Samp Giampaolo in barco in Dalmazia, mentre in Turchia c’è Dzeko prima del passaggio, ormai dato per certo, all’Inter.

E per non perdere del tutto l’allenamento, in questo mese non mancano i tornei da spiaggia. Come la Vip Champion di Capri o la Beach Soccer Cup del Domina Coral Bay. Insomma, se siete a caccia di autografi, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

(Foto di marucha da Pixabay)

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana