TTG Incontri 2017a caccia di talenti Spazio ai nuovi player

Sono i nativi digitali i giovani talenti destinati a cambiare il volto del turismo, e su di loro si concentra l’attenzione della prossima edizione di TTG Incontri, in programma a Rimini Fiera dal 12 al 14 ottobre. Una delle novità della manifestazione sarà, infatti, il contest Millennials Travel Leader, un premio dedicato all’innovazione che troverà spazio all’interno di TTG Next, l’area riservata agli aggiornamenti su tecnologia, startup e i nuovi prodotti della creatività per il marketing online e per i social.  

Ed è proprio a TTG Next che verranno presentati, quest'anno, anche i dati aggiornati dell’Osservatorio digitale del turismo, curato dal Politecnico di Milano: un’occasione per fare il punto sullo stato dell’arte dell’industria dei viaggi italiana e del suo rapporto con le nuove tecnologie.

Sun dà voce alle startup del balneare
TTG Incontri 2017 si volgerà in concomitanza con il 66esimo Sia Guest, il salone dell’accoglienza alberghiera, e la 35esima edizione di Sun, appuntamento internazionale dedicato a balneare, campeggi e outdoor. Ed è proprio a Sun che troverà spazio Sun Next, un’area dedicata alle migliori startup per il turismo balneare e all’’aria aperta. L’iniziativa, promossa da IEG, Mondo Balneare e Cna Emilia Romagna, offre a dieci giovani imprese l’opportunità di misurarsi col mercato nell’ambito della fiera leader del settore turistico oper air, dopo aver superato la fase selettiva.

Al Sia la Young Achitectsn Competition
Anche Sia Guest dà voce ai giovani player con Yac - Young Architects Competition, il concorso che vede coinvolti designer e progettisti nella realizzazione di progetti innovativi legati al turismo e a inedite modalità di accoglienza.
Il servizio con tutte le novità del prossimo TTG Incontri è a pag. 9 della nuova edizione di TTG Italia, disponibile anche online sulla digital edition.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana