Sardegna, apre a Porto Cervo il salottino del lusso fimato Smeralda Holding

Un luxury temporary store che, sulla banchina del Porto Vecchio di Porto Cervo, ospiterà brand di fama mondiale, eventi inediti e atelier di lusso. È questo Waterfront Costa Smeralda il nuovo progetto firmato da Smeralda Holding inaugurato pochi giorni fa nella località sarda.

“Waterfront Costa Smeralda rappresenta l’attrazione principale della stagione 2018 – spiega Mario Ferraro, ceo di Smeralda Holding – un ambizioso progetto che rientra nel piano strategico di diversificazione della nostra offerta turistica.

Il salottino è stato disegnato dall’architetto Gio Pagani e realizzato da Flimmaster Events. Fino all’8 settembre al Waterfront Costa Smeralda andrà in scena un palinsesto di intrattenimento e contenuti costruiti su quattro differenti aree tematiche: Taste, Music, Innovation, Active.
 
“Puntiamo a rendere la Costa Smeralda ancora più esclusiva e competitiva, innalzando il numero e gli standard delle attività di ristorazione e intrattenimento, supportando la creazione di nuove infrastrutture per migliorare la fruibilità della destinazione ed organizzando eventi di prestigio – aggiunge Ferrarp - . La Costa Smeralda è sempre stata tra le destinazioni turistiche più esclusive al mondo, ma per rimanere competitivi è necessario adeguare l’offerta alle mutevoli esigenze del mercato: per farlo vogliamo scegliere brand globali, noti e riconosciuti in tutto il mondo, esattamente come la Costa Smeralda, che operano nel mercato turistico di lusso”.

Tra i brand che hanno sposato il progetto di Smeralda Holding si contano Tag Heuer con Zenith, Dolce & Gabbana, Technogym, Riva, Bugatti, De Grisogono, San Lorenzo, BMW, Maserati, Halevim, FR Art Collection, Mazzoleni Art Events.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana