TTG Incontri 2013Calendario online per i TTG Lab

Saranno come sempre tre giornate dense di appuntamenti per l’aggiornamento e la specializzazione degli operatori del settore, quelle programmate per la sessione TTG Lab in occasione di TTG Incontri, dal 17 al 19 ottobre nel quartiere fieristico di Rimini.

In linea con le richieste del mercato, anche quest’anno sarà disponibile un’ampia offerta di seminari dedicati al web marketing, con approfondimenti sugli ultimissimi strumenti a disposizione delle aziende che desiderano puntare sulla comunicazione social.

La normativa che regolamenta il settore, il marketing tematico, la comunicazione declinata sull’arredo del punto vendita e – novità 2013 – le tecniche per parlare in pubblico (dalle riunioni aziendali alle platee di potenziali clienti), sono gli altri temi oggetto della formazione TTG Lab in fiera.

Per programmare con anticipo il vostro percorso di studi, potete visualizzare l’elenco dei corsi sul portale di TTG Incontri e mettere un like sulla pagina Facebook, che vi avviserà quando apriremo il negozio per acquistare le vostre ore di specializzazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana